Persone e competenze per il futuro
Sviluppo e coinvolgimento del personale
La nostra principale risorsa sono le persone con il loro talento e la loro dedizione affrontiamo con successo le sfide del mercato. Per questo, la nostra priorità è curare ogni aspetto della loro crescita. Ci impegniamo a valorizzarle e a tutelarle, favorendo opportunità di sviluppo professionale in un ambiente stimolante, inclusivo, sicuro e a promuovere il loro benessere, tutelando la salute e la sicurezza.
Nella gestione delle nostre persone, offriamo le stesse opportunità di carriera e di formazione, senza alcun tipo di discriminazione, sulla base di criteri meritocratici e di competenza professionale acquisita.
Ci impegniamo a promuovere lo spirito di squadra e di reciproca collaborazione, nel rispetto della dignità e reputazione di ciascuno, e a favorire un cambiamento culturale che vada a potenziare flessibilità, autonomia e senso di responsabilità dei nostri dipendenti, attraverso azioni di “work-life” balance, come lo Smart Working.
Infine, per garantire il massimo della sicurezza, nella totalità delle nostre sedi operative perseguiamo l’obiettivo “zero infortuni” attraverso azioni di sensibilizzazione di tutti gli attori della catena di valore, dipendenti, rete di vendita e partner sul tema di Health&Safety e più in generale su ogni tema connesso ai diritti della persona e del lavoratore.
Il nostro impegno in numeri
2.500
ore di formazione erogate
0
segnalazioni di casi di discriminazione
10
ore medie di formazione per dipendente
8
giorni di smart working al mese
100%
tasso di rientro al lavoro e di retention dopo aver usufruito del congedo parentale